top of page

Škoda Kamiq e Scala 2023: Ecco i bozzetti

La casa ceca ha rilasciato qualche anticipazione sui due modelli rinnovati.


Un fresco restyling è in arrivo in casa Škoda e, per l’occasione, sono stati rilasciati i primi bozzetti che anticipano le novità di Scala e Kamiq.


Entrambi i modelli, lanciati quattro anni fa, sono pronti ad accogliere innovazioni tecnologiche e un design aggiornato, con gruppi ottici e calandra ridisegnati e nuovi cerchi in lega.

Le novità non finiscono qua, perché entrambi i modelli adottano ora il nome in lettering sul portellone, per riprendere la nuova Corporate Identity del marchio.



Le peculiarità di ciascun modello vedono, in Škoda Scala, fari più sottili ora estesi fino alla calandra, così da enfatizzarne il fascino dinamico, nuovi elementi laterali a forma di ali che dividono la presa d’aria nella grembialatura anteriore e gruppi ottici posteriori con una grafica rinnovata e più raffinata. Rivisitato anche il diffusore posteriore, affiancato da elementi cristallini.


La nuova Škoda Kamiq si mostra, invece, più imponente, con la parte superiore dei fari sdoppiati più sottile e dal design più pronunciato. Anche la calandra ora presenta dimensioni maggiori, mentre uno spoiler argentato protegge il sottoscocca. Posteriormente le luci sono state modificate e ora sono collegate visivamente i catarifrangenti dalla forma a L. Il diffusore, invece, vede una colorazione nera nella parte superiore e argento nella parte inferiore.



Le nuove Škoda Kamiq e Škoda Scala saranno ufficialmente presentate in anteprima mondiale in data 1 agosto 2023.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page