Citroën C3 ELLE: La nuova versione fashion

Ecco le caratteristiche della Citroën più modaiola di tutte!


Svelata pochi mesi fa, è ora ordinabile in Italia Citroën C3 ELLE, l'edizione speciale che arricchisce la gamma e punta a valorizzare la donna attraverso uno stile elegante e contemporaneo.

Con la sua modernità e la sua personalità, la nuova C3 ELLE incarna perfettamente lo stile di vita delle donne attive e invita a concepire la mobilità urbana con stile, ottimismo e sicurezza.


Disponibile con alimentazione benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 marce e PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6, all’esterno, C3 ELLE si caratterizza per la sua carrozzeria bicolore di serie, con 2 colori a scelta per il tetto, Onyx Black o Opal White, che fanno riferimento ai colori del logo ELLE e che si abbinano con eleganza ai 5 colori proposti per la carrozzeria: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black, Soft Sand. Per vivacizzare la carrozzeria, è di serie l’esclusivo Pack Color Blue Silver Mat.



All’interno, l’abitacolo è personalizzato con un ambiente specifico e molto raffinato, in tessuto Light Prussian Grey e Alcantara. La plancia è arricchita inoltre da un sottile profilo blu metallizzato che ne sottolinea le linee essenziali e richiama la decorazione nella parte alta degli schienali. Basata sulla versione Shine, Citroën C3 ELLE è equipaggiata di serie con quattro alzacristalli elettrici, Cerchi in lega 17” VECTOR, vetri posteriori oscurati, Citroën Connect NAV DAB con Touchscreen 7”, volante in pelle con decoro cromato e comandi radio, ruota di scorta 15”. In opzione sono disponibili: telecamera di retromarcia, Keyless Access & Start, Active Safety Brake, sedili riscaldati.



Il prezzo di listino della versione Elle parte da € 22.750.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti