MG4 Electric: Fino a 450 km di autonomia

Aggiornamento: 29 ago

La nuova Segmento C elettrica arriverà questo autunno, ecco le caratteristiche.


Con un arrivo previsto per l'autunno 2022, MG presenta la sua nuova segmento C elettrica basata sulla piattaforma MSP: MG4.


Il look è senz'altro accattivante, con un frontale caratterizzato da fari a Led con luci diurne verticali composte da ben 28 moduli e linee affilate, da un posteriore dinamico movimentato dalle linee multiple e da un tetto bicolore che conferisce all’auto un'aerodinamica sofisticata. 172 i Led delle luci posteriori, che riprendono il design scolpito delle linee laterali.


La MG4 Electric non è solo il primo modello della nostra piattaforma MSP, tecnologicamente sofisticata ed estremamente flessibile, ma rappresenta anche lo spirito libero, giovane e fresco del marchio che traccia la strada verso il futuro."

Xinyu Liu - CEO di MG Motor Europe


Gli interni della nuova MG4 Electric sono lineari e user-friendly; l'atmosfera è piacevole e rivela la presenza diffusa della tecnologia. L'abitacolo è stato progettato per massimizzare lo spazio disponibile con pannelli strumenti ed elementi di controllo leggeri, utilizzando materiali di alta qualità e cura nelle soluzioni. Il design flottante della console centrale crea spazio generoso e utile come quello per lo smartphone. Anche il volante a due razze regolabile in quattro posizioni con comandi dal design minimalista segue questo principio.



Parlando di dati, la nuova MG4 Electric promette un'autonomia di ben 450 km in ciclo WLTP, garantita da una batteria particolarmente sottile (la più sottile del settore automotive!), di soli 110 mm. Grazie a una distribuzione del peso 50:50, inoltre, si prevede una guida piuttosto agile.


I preordini della MG4 Electric sono già aperti e tutti coloro che si registreranno sul sito www.mgmotor.it entro il 12 settembre 2022 e che entro il 30 novembre 2022 finalizzeranno l’acquisto dell’auto potranno accedere alla promozione che consentirà di scegliere gratuitamente il colore della MG4, tra quelli in gamma, ovvero: Pebble Black, Dover White, Medal Silver, Andes Grey, Diamond Red, Brighton Blue e Fizzy Orange.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti