top of page

Nuova Kia Picanto 2024 (video)

La piccola di casa Kia cambia pelle ma resta sempre la regina della città

La Kia Picanto 2024 si rifà il look, con un frontale più aggressivo che attinge alla nuova esperienza stilistica della casa coreana, con fari verticali e tecnologia full led, di serie sui modelli di vertice.

Il paraurti sportivo si abbina ai nuovi cerchi in lega da 16 pollici, mentre i modelli di accesso partono dai 14 pollici.

Novità anche nella vista posteriore con i fanali uniti tra di loro con una linea luminosa a led ed un disegno tecnologico.

Invariate le misure esterne e l'abitabilità, con un baule versatile e capiente.

Omologata per cinque persone la nuova Kia Picanto offe spazio per due adulti nelle file posteriori, più un terzo posto che può ospitare al massimo un bambino o persona di piccola taglia.

Il posto guida si arricchisce del nuovo quadro strumenti digitale ed il sistema di connettività da 8 pollici con la condivisione di Apple Car Play ed Android Auto.

Sulla nuova Kia Picanto sono disponibili due motorizzazioni; 1.0 a tre cilindri a benzina da 63 cv ed una coppia di 93 Nm. I consumi dichiarati sono di 5 litri per 100 km. In alternativa è disponibile il 1.2 a quattro cilindri a benzina da 79 cv ed una coppia di 113 Nm. I consumi sono di 6 litri per 100 Km

Entrambe le motorizzazioni sono disponibili con cambio manuale a 5 marce oppure automatico robotizzato.





0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

コメント


bottom of page