• Veronica Lucrezia Poblete

Alfa Romeo Tonale: le foto Spia

Emergono nuove foto spia per il primo veicolo elettrificato di Alfa Romeo, il C-Suv Tonale.



Manca sempre meno all’ingresso di Alfa Romeo nel mondo dell’elettrificazione, con il suo primo veicolo ibrido Plug-in, nonché il primo C-Suv: Alfa Romeo Tonale.


Se ci aspettavamo una versione definitiva entro il 2021, dovremo trattenere ancora un po’ il fiato, poiché apparentemente la versione di produzione verrà svelata nei primi mesi del 2022; questo perché il nuovo CEO di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, ha voluto migliorarne le prestazioni, al fine di rendere questa prima motorizzazione elettrificata, ibrida plug-in, il più performante possibile.



Da queste recenti foto spia, le linee si prospettano fedeli a quelle viste sul prototipo visto al Salone di Ginevra 2019; a cambiare sono i fari anteriori, a Led, più grandi rispetto a quelli della concept, mentre al posteriore sembra confermato il fascio luminoso a tutta larghezza.



Anche le ruote appaiono di dimensioni minori, mentre a rimanere segreti sono gli interni, completamente celati tra le protezioni. Le aspettative, comunque, sono quelle di una strumentazione digitale e di un infotainment aggiornato, come sulle più recenti versioni di Giulia e Stelvio.



fonte: carscoops.com

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti