BYD e INTER Calcio | Insieme con la serie speciale della Sealion7
- Redazione

- 24 lug
- Tempo di lettura: 1 min
I giocatori e dirigenti dell'Inter Calcio guideranno la serie speciale di BYD Sealion7 Nerazzurra e la nuova Denza Z9 GT.

La crescita del marchio cinese BYD non conosce sosta, anche grazie a una mirata campagna di comunicazione che include numerose sponsorizzazioni.
Presso il centro sportivo BPER Training Center Angelo Moratti di Appiano Gentile, sede degli allenamenti dell’Inter, è stato presentato un accordo triennale che prevede la fornitura di 70 veicoli destinati ai manager, allo staff tecnico e ai giocatori della squadra nerazzurra.
Alla presenza di Stella Li (vice presidente di BYD), Giuseppe Maotta (presidente dell'Inter) ed Alfredo Altavilla (responsabile del mercato europeo di BYD), è stata presentata la strategia che vedrà le due società collaborare attivamente, non solo con la fornitura di autovetture.
Tra questi spicca la serie speciale BYD Sealion 7 Inter, caratterizzata da numerosi richiami ai colori sociali del club e da personalizzazioni interne come il logo ricamato sui sedili e sulla piastra di ricarica per lo smartphone.
Degni di nota il colore blu scuro metallizzato e gli inediti cerchi diamantati da 21".
La serie speciale nerazzurra sarà proposta in edizione limitata e numerata, pensata espressamente per i tifosi.
Inoltre, verranno fornite anche le nuovissime DENZA Z9 GT, sempre nell’ottica di rafforzare la visibilità del brand.
Attraverso questa strategia, BYD punta a consolidare ulteriormente la propria presenza nel mercato italiano ed europeo.

Alla presenza di Stella Li (vice presidente di BYD), Giuseppe Marotta (presidente dell'Inter) ed Alfredo Altavilla (responsabile del mercato europeo di BYD), è stata presentata la strategia che vedrà le due società collaborare attivamente, non solo con la fornitura di autovetture.














Commenti