top of page
Immagine del redattoreRedazione

Fiat 600: Ecco la prima foto spia non camuffata!

Che sorpresa! La Fiat 600 si mostra senza veli!


Qualche tempo fa, iniziarono a circolare le prima immagini spia della nuova Fiat 600 camuffata, ma, con grande sorpresa, in questi giorni, ne è stata svelata una senza alcun camuffamento!


La foto, realizzata in Germania, purtroppo, è solo una e mostra la fiancata della nuova Fiat 600, ma è quanto basta per sciogliere ogni dubbio sul nome e sull'aspetto definitivo, come suggerisce il logo inciso in coda alla modanatura.


Dunque, cosa possiamo dedurre da questo scatto?

La famigliarità con la 500X è l'elemento più caratterizzante, ma non mancano una serie di dettagli che riconducono alla 500 elettrica, come il faro posteriore dal disegno a "E". Nuovo, invece, il faro anteriore, che si allunga fino alla fiancata, ma l'anello - con la metà superiore vuota - della 500e è stato mantenuto.


Vista tutta questa somiglianza, si suppone che anche la propulsione della 600 sarà full electric, considerando che si basa sulla piattaforma e-CMP di Peugeot. Facile pensare, quindi, che condividerà anche il motore con le cugine di casa Stellantis, ovvero l'elettrico da 156 cv, con batteria da 54 kWh.

Vista, però, l'assenza di informazioni certe, non si esclude che la 600 monti anche dei motori termici o ibridi.



Rimaniamo in attesa di informazioni certe e, ancora di più, di scoprire la data in cui la nuova Fiat 600 vedrà la luce... Già le voci girano e c'è chi ipotizza che sarà svelata in data 4 luglio, la medesima in cui venne svelata, nell'ormai lontano 1957, la 500.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page