top of page

Fiat 600: Al via l'operazione "No grigio"

Fiat lancia un video ufficiale che vede come protagonisti la nuova Fiat 600 ed il CEO Olivier François.


Sembrava parte di uno spot, invece l’esibizione che ho visto la nuova Fiat 600 sommersa in una vasca di vernice arancione è già stata svelata sul canale ufficiale di Fiat su YouTube.


Giusto qualche settimana fa, furono proprio le storie sui social network di Olivier François, CEO del marchio, a svelare qualche indizio in più sugli interni del nuovo Suv compatto della casa italiana, ma la cosa buffa è che è lo stesso presidente il protagonista del video lanciato oggi, ripreso a bordo della 600 mentre realizza le storie che abbiamo visto tutti.


Dal video, effettivamente, non emergono troppe informazioni in merito alla nuova 600, o, meglio, nulla che non era già stato anticipato dalle immagini che erano girate in rete, bensì è la didascalia che suggerisce un qualcosa di rivoluzionario in arrivo per la casa torinese. Che sia il debutto dell’auto, previsto in data 4 luglio, o un annuncio che riguarderà tutta la gamma? La parola chiave è “No Grey”, niente grigio... Che introducono una nuova gamma di colori che rispecchiano la nostra nazione, definita - dalla stessa didascalia - piena di luce, arte, bellezza e colori magici? Rimaniamo in attesa!

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page