top of page

Kia Sorento 2024: Un restyling stravolgente

Ecco le prime immagini dell'aggiornamento della quarta generazione di Kia Sorento.



Il restyling di Kia Sorento 2024 è alle porte, ma già oggi sono state rilasciate le prime immagini del grande Suv del marchio coreano, che vede introdotto un nuovo stile degli esterni e interni in linea con le ultime nate del brand, mantenendo, però, il suo aspetto massiccio e rassicurante.


Le novità che si scorgono da queste prima immagini della Kia Sorento 2024 interessano, nel design, un frontale totalmente ridisegnato, con nuovi fari a Led sottili dalla forma a L ribaltata e una mascherina tiger face piuttosto ampia in nero lucido. Proseguono l’andamento verticale dei fari, le prese d’aria posizionate all’estremità della carrozzeria, che terminano nel paraurti ricco di protezioni tipicamente da Suv.



La vista posteriore cambia meno rispetto al frontale, con un paraurti ridisegnato, l’introduzione del nuovo logo e un’illuminazione Led rivista, ma non travolta.


Internamente ci si imbatte in un ambiente elegante e visibilmente confortevole, con una plancia più pulita e moderna rispetto alla versione di Sorento in uscita. Il display, infatti, è di ultima generazione, con i doppi schermi da 12,3“ uniti in un unico pannello sospeso. La consolle, del resto, segue schemi già visti sulla EV6.



Il restyling della quarta generazione di Kia Sorento, dunque, fornirà maggiori dettagli al mercato coreano nel corso del mese di agosto, ma per l’Europa dovremo aspettare la fine dell’anno.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page