top of page

MINI Cooper S elettrica 2024: Beccata! (Foto spia senza camuffatura)

Eccola, è lei la nuova MINI Cooper S elettrica tre porte 2024!


Pronta a un rivoluzionario cambio generazionale sull'intera gamma, MINI lascia sfuggire qualche sneak peek sulla nuova Cooper S elettrica 2024, nella versione tre porte, fotografata senza alcuna camuffatura su strada!


Cosa possiamo dedurre, dunque, da queste prime immagini della futura MINI Cooper S elettrica tre porte?


Ebbene, seppur l'aspetto rimanga, tutto sommato, fedele al family feeling del brand britannico, le novità che interessano la vista esterna sono tutt'altro che poche. A cambiare è la firma luminosa, seppur il faro in sé rimanga rotondo, l'anello che circonda la calandra, le nervature sul cofano e, addirittura, sparisce la grande presa d'aria che campeggiava sopra al logo, bye bye.


Il posteriore, invece, è tutto nuovo. I fari ora assumono una forma triangolare che segue l'andamento del portellone, mentre centralmente vanno a convergere della banda nera che lo attraversa orizzontalmente. Su essa, infine, appare il lettering "COOPER S".


Scorri la galleria per scoprirne tutte le angolature!



Non siete pronti al grande salto all'elettrico? Nessuna paura, i nuovi modelli elettrici non andranno a sostituirne le varianti endotermiche... O meglio, non ancora...

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page