top of page

Nuova Citroën C3: Sarà questo l'aspetto definitivo? / Rendering

In India è la C3 Aircross... Ma dietro al quel modello si cela la nuova C3 europea!


Negli scorsi giorni, Citroën ha svelato la nuova C3 Aircross destinata al mercato dell'India, del Sud-Est asiatico e del Sud America.


Lo spazioso B-Suv famigliare, robusto all'esterno e generoso e accogliente all'interno, con possibilità di ospitare fino a 7 occupanti, ha una lunghezza di 432 cm, ben 16 in più rispetto alla C3 Aircross attualmente in commercio.


Gli interni prevedono due display per strumentazione e infotainment, rispettivamente da 7 e 10 pollici (o ancora 7 per la versione d'ingresso), completi dei più recenti sistemi di connettività Apple CarPlay e Android Auto. I comandi della climatizzazione posizionati nella console centrale, mentre alcune delle bocchette prendono posto sul cielo.


La nuova Citroën C3 Aircross sarà lanciata in India e in Sud America a partire dalla fine del 2023. Dal 2024 sarà lanciato anche in Indonesia, un nuovo mercato per le attività di Citroën.

...continua sotto alla galleria.



In pochi sanno, però, che, dietro questo nuovo modello, si cela quella che sarà la nuova Citroën C3 del 2025. Una versione rivoluzionaria, che prevedrà anche una variante Cross Coupé, che andrà a sostituire - del tutto - la C3 berlina che ha conquistato, fino ad oggi, i cuori di tantissimi automobilisti europei.


Noi abbiamo ipotizzato quello che sarà il suo aspetto definitivo, con questo rendering... Sarà davvero così?

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page