top of page

Nuova Fiat Topolino: La piccola elettrica per tutti! (Video)

Aggiornamento: 5 giu 2023

Svelata la piccola elettrica da città della casa torinese, ecco il suo aspetto!


Fiat fa nuovamente un passo in avanti nel mondo dell’elettrificazione, svelando un nuovo quadriciclo totalmente elettrico, pensato per la mobilità urbana.

Non è un caso che il nome sia evocativo e simbolico per la storia del marchio, poiché è strettamente legato alla prima Fiat 500, quella prodotta dal 1936 al 1955, più comunemente conosciuta con il nome di “Topolino”.

Dunque, come si chiama? Proprio così: nuova Fiat Topolino!


Piccola e dedicata al traffico cittadino, la nuova full electric del marchio torinese incarna perfettamente la dolce vita e lo spirito italiano di Fiat, con un aspetto simpatico, gioioso e, al contempo, classy… Non per ripetermi, ma trasmette proprio tanta italianità!


La nuova Fiat Topolino rappresenta una soluzione di mobilità urbana sostenibile accessibile a tutti, specialmente alle giovani generazioni, seguendo la filosofia introdotta dalla Citroën AMI, con la quale si denota una certa familiarità, d’altronde l’appartenenza al gruppo Stellantis le lega profondamente.



Il lancio è alle porte e segue a perfezione il percorso di Fiat verso un futuro più ecosostenibile, con il motto “It’s only green when it’s green for all”. Ora restiamo in attesa di saperne di più!

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page