top of page

Nuova FORD KUGA 2022, il Suv si rifà il look / Rendering

La Suv media di casa Ford cambia viso ma non i motori, ma diventa più connessa.



Il 2022 porta numerose novità in Ford, a partire dalla nuova Ford Fiesta, che è stata aggiornata in numerosi dettagli e la Ford Focus, anche lei, attesa a primavera 2022, che è stata oggetto di un importante restyling.


Anche per il Suv medio è tempo di facelift, infatti la Kuga sarà sottoposta ad un aggiornamento del frontale, con l'adozione di proiettori inediti con matrice attiva, una nuova calandra e lo scudo più moderno. Anche all'interno troveremo il nuovo sistema di connettività SYNC 4 con schermo da 13,2 pollici che debutterà sulla Focus.



La Kuga, che nell'attuale edizione è stata tra i Suv più venduti in Italia, con questo aggiornamento si contrappone con decisione alle ultime nate del segmento, come la Tucson, Qashqai e Sportage, che dalla loro propongono temi estremamente all'avanguardia.

Dunque una sfida a muso duro, con argomenti rilevanti in quanto a stile, connettività e tecnologia.


Recentemente sono stati fotografati negli Stati Uniti i prototipi della versione USA Escape, impegnati nei collaudi finali, che anticipano il disegno del nuovo frontale, che verrà adottato anche per la variante Europea di Kuga.



Il debutto dovrebbe avvenire non prima della fine del 2022, con le prime immatricolazioni ad inizio 2023.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page