top of page

Nuova Lancia Ypsilon: Arricchita con molta tecnologia

Lancia Ypsilon si aggiorna ed è già ordinabile. Ecco le novità.


Lancia Ypsilon, la city car più amata dalle donne, si evolve, con un restyling che ne vede più connettività, più sostenibilità e più efficienza.


La nuova Lancia Ypsilon offre oggi, di serie, alcune dotazioni tecnologiche che semplificano la vita quotidiana, migliorando sensibilmente il piacere di guida e il comfort a bordo. Tra esse, il caricatore wireless posizionato sotto la leva del cambio, che consente di ricaricare i propri dispositivi in totale sicurezza. La connettività della nuova Lancia Ypsilon evolve con la radio 7” touchscreen ora completa di Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless. E, per la prima volta sul modello, debutta la telecamera posteriore che agevola le manovre di parcheggio per una concreta esperienza stress-free.


Il colore del lancio è tutto nuovo, Verde Rugiada, e agli interni spiccano i nuovi rivestimenti blu per la plancia e per i pannelli porta, i raffinati accenni multicolore verde sulla gemma del cambio, sul calice del volante e sulle cornici delle bocchette, ed il cluster strumenti rinnovato nella grafica. Allo stesso modo, sono nuovi i sedili con rivestimento con SEAQUAL® YARN, un materiale innovativo e sostenibile che nasce riciclando la plastica raccolta nel Mediterraneo.


Oltre ai rivestimenti ecosostenibili, nuova Ypsilon è attenta all'ambiente anche grazie alla motorizzazione mild-hybrid, che prevede un motore benzina 1.0, 3 cilindri da 70 cv (51,5 kW) della famiglia Firefly, abbinato ad un motore elettrico BSG da 12 V e ad una batteria al litio. Efficiente, compatta e accessibile, la nuova Ypsilon beneficia di tutti i vantaggi di un veicolo ibrido, in base alle normative locali, tra cui libertà di accesso e circolazione nei centri urbani, riduzione del costo del parcheggio nei centri cittadini e agevolazioni fiscali.




0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page