top of page

Nuova Porsche Cayenne 2023: Interni Hi Tech (Rendering)

La Porsche Cayenne si rinnova, la casa tedesca svela l'abitacolo.


Novità importanti per la Porsche Cayenne che si rinnova profondamente, pur mantenendo invariata la sua base di partenza, infatti si tratta di un profondo restyling, che interessa in primo luogo il design del frontale e del posteriore, mentre per il cockpit arrivano interessanti novità.


La Porsche Cayenne 2023 sarà svelata nel corso del Salone di Shanghai a partire dal 18 aprile, ma a sorpresa la casa di Zuffenhausen, ha presentato gli interni, che sono cambiati radicalmente, con un cruscotto inedito e l'introduzione del "Porsche Driver Experince", che comprende il nuovo quadro strumenti digitale da 12,6 pollici, derivato dalla Taycan. Al centro campeggia il nuovo schermo ad alta definizione Porsche Communication Management, ma la vera sorpresa riguarda il display da 10,9 pollici riservato al passeggero, che consente di usufruire dei servizi di intrattenimento e di condivisione con lo smartphone.



La nuova plancia risulta particolarmente moderna ed in linea con le nuove tendenze in tema di connettività ed ergonomia, con un design pulito, come nella consolle, dove sparisce il selettore del cambio, per un minimalismo più funzionale.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page