top of page

Nuova Range Rover Velar: Moderna e lussuosa (Video)

Abbiamo conosciuto la nuova Range Rover Velar dal vivo; ecco come si presenta.


La nuova Range Rover Velar si mostra finalmente al pubblico italiano, mettendo in luce tutte le sue novità, che interessano alcuni dettagli esterni, ma principalmente l'abitacolo, con nuove tecnologie all'avanguardia.


Range Rover Velar: Design


Il design minimal, pulito ed estremamente lussuoso degli esterni, dunque, vede un nuova griglia e, soprattutto, un'illuminazione aggiornata, con i nuovi fari Pixel Led con Dynamic Bend Lighting, una tecnologia ancora più efficiente dei Matrix, con il triplo dei Led. Ogni faro, infatti, è composto da quattro moduli di pixel, da 67 ciascuno.

La fiancata, molto sinuosa, mostra un tetto nero a contrasto con il colore carrozzeria, che crea un effetto sospeso. Non mancano le caratteristiche maniglie a scomparsa.

Al posteriore, gli affascinanti gruppi ottici a Led vengono denominati super-red, per via dell'intensità del colore, che li rende estremamente visibili anche da lontano. Anche il paraurti cambia, mentre nuovi dettagli scuri rendono più accattivante la vista.



Range Rover Velar: Interni


Molte le novità all'interno di nuova Velar, che mostra un touchscreen centrale flottante in vetro curvo e più grande, arrivano a misurare ben 11,4 pollici. Il sistema di infotainment stesso si modernizza, offrendo ora la possibilità di aggiornarsi via wireless, con gli aggiornamenti Software Over The Air, che coprono l'80% dei moduli programmabili, inclusi i sistemi Pivi Pro, la navigazione e la diagnostica di bordo, telaio e powertrain.


Nuovi anche i rivestimenti sostenibili in abitacolo, che offrono delle valide alternative alla pelle, come il misto lana KvadratTM ed il tessuto in poliuretano, ispirati alla sartoria su misura.


Aumentano il piacere a bordo:

  • L'eccellente insonorizzazione: La migliore su un veicolo di questa categoria, che riduce il livello di rumore interno complessivo di un minimo di 4 dB, grazie a sistemi come la cancellazione attiva del rumore dei sistemi audio MeridianTM;

  • La qualità dell'aria: Grazie al sistema Cabin Air Purification Plus, l'aria in abitacolo è filtrata per ridurre germi e batteri in abitacolo (anche virus come il CoViD19), nonché tenere sotto controllo i livelli di CO2.


Range Rover Velar: Prezzo


Il prezzo della nuova Range Rover Velar parte da 71.100 euro, configurala per scoprire le varie dotazioni e gli optional!



Fateci sapere cosa ne pensate commentando sotto questo articolo oppure sotto il video sul canale YouTube di Showcar. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali social - Facebook, Instagram e Tik Tok - e di scriverci, per qualsiasi domanda e curiosità, al numero SMS/Whatsapp 3515680441. Ci trovate anche in televisione sui canali di ShowcarTV!


Range Rover Velar: Video



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page