Il preparatore russo propone una nuova carrozzeria in vero carbonio per la 992.
Quando si parla di esclusività oltre ogni limite, il carrozziere e preparatore russo Top Car, sa offrire argomenti alquanto convincenti, a patto che siate disposti a spendere ben 100.000 euro oltre al costo dell'auto.
Si tratta della Porsche 992, che in questa incredibile rielaborazione viene letteralmente scuoiata della sua carrozzeria in alluminio per sostituirla con una in vera fibra di carbonio, disponibile in più tinte.
Il kit, composta di oltre 84 pezzi, comprende ogni singolo elemento della carrozzeria ed anche numerosi dettagli dell'abitacolo, il tutto realizzato con una cura per il dettaglio straordinaria.
Chiaramente la nuova "pelle" della 992, comporta anche numerosi vantaggi in termini di peso e rigidità , con tutte le qualità torsionali tipiche delle vetture di Formula 1.
Ma non finisce certo qui, infatti esiste anche una lista degli optional, come la variante colore del carbonio che costa 25.000 euro oppure gli interni per 35.000 euro, i cerchi 8.000 euro ed infine lo scarico in carbonio Akrapovic a 6.500 euro, insomma, per averla come in foto, oltre al prezzo della 992 bisogna staccare un assegno da 174.500 euro.
Commenti