Škoda Fabia Monte Carlo: ecco qualche anticipazione

Svelati i primi bozzetti e le caratteristiche di nuova Fabia Monte Carlo.



Non troppi mesi fa Škoda ha svelato la nuova generazione di Fabia (qui la nostra prova) e, ad oggi, sono stati resi noti i primi bozzetti della sua variante dal look più sportivo, la Monte Carlo.


A primo sguardo si denota un look particolarmente dinamico e accattivante, con una calandra dalla cornice nera, come neri sono i diffusori, lo spoiler e il lettering al posteriore, le calotte degli specchietti, le cornici dei finestrini e le minigonne laterali. Se tutto ciò non bastasse per riconoscerla, ecco i badge Monte Carlo sui passaruota.



Anche in abitacolo domina il nero, con sedili sportivi, volante sportivo a tre razze rivestito in pelle con cuciture nere, quest’ultime presenti anche sul freno a mano e sul pomello del cambio. A contrasto, invece, i dettagli rossi in plancia, consolle centrale e sulle maniglie anteriori.

Un ulteriore tocco di sportività è dato, infine, dagli elementi in simil-carbonio sugli appoggiabraccia delle portiere anteriori e nella parte inferiore del quadro strumenti.





0 commenti

Post correlati

Mostra tutti