top of page

Smart EQ fortwo 25th anniversary: Una serie speciale

Ricca di dotazioni e con una storia affascinante alle spalle, ecco l'ultima serie speciale di smart.


I 25 anni sono un traguardo importante e, per l’occasione, smart festeggia con una serie speciale, la EQ fortwo 25th anniversary. Tanti i successi raggiunti questi anni, in cui smart ha rivoluzionato il concetto di auto, con i suoi 270 cm di lunghezza, grazie ai quali è sempre riuscita a trovare il suo spazio nei posti più affollati, ma, soprattutto, nel cuore degli urban drivers europei e, in particolare modo, italiani.

“La smartina è l’affettuoso soprannome che da un quarto di secolo accompagna la fortwo. 25 anni in cui si è affermata fino ad essere considerata ‘la soluzione’ per eccellenza alla mobilità cittadina individuale. Irrinunciabile alleata per districarsi nella giungla urbana o semplicemente espressione di uno status da esibire orgogliosamente, la fortwo è da sempre un oggetto del desiderio trasversale, sempre positiva ed inclusiva. Questa nuova serie speciale è un omaggio alla sua storia, alle sue tante rivoluzioni, ma soprattutto agli oltre 600.000 smartisti italiani che in tutti questi hanno fatto grande la smartina.”


Maurizio Zaccaria - direttore vendita Mercedes-Benz Cars Italia

Realizzata su base prime, la EQ fortwo 25th anniversary, sarà proposta in tre livree: carmine red, grey matt e sapphire blue. La dotazione offerta di serie è particolarmente ricca, con interni in pelle, cerchi da 16”, winter pack, bundle telecamera con sensori di parcheggio, fari full Led, luci ambient ed exclusive pack.


EQ fortwo 25th anniversary è già ordinabile presso tutti gli smart center a 23.767 euro per la versione con caricatore di bordo da 4,6 kW e 24.176 euro per quella con charger da 22 kW.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page