top of page

Tesla Model 2: Fuori le foto spia, che sia questo l'aspetto finale?

Il nostro rendering di nuova Tesla Model 2, sarà lei?


La aspettiamo da tempo e ne abbiamo già ipotizzato più volte l’aspetto, ma che sia questa quella definitiva?


Le foto spia, leakate da Autospy, mostrano quella che si suppone sia la nuova compatta di Tesla, un modello destinato a un pubblico ampio, con prezzi più contenuti rispetto al resto della gamma… A uno guardo distratto potrebbe confondere, ma è decisamente lei, la nuova Model 2.


Ma perché l’aspetto sembra così familiare? Ebbene, dalle foto camuffate emerge, con estrema evidenza, che la nuova Tesla Model 2 sarà figlia di una stretta collaborazione con Mazda, della quale, in particolare, il punto di partenza sarà la CX-30. Tutt'ora, però, restano sconosciuti i termini di questa jointventure.



Che sia una Tesla, però, è deducibile specialmente dai gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, se non dall’intero frontale, che adotta le tradizionali forme morbide del brand d’oltreoceano. Grande inizio anche i cerchi, i Gemini visti sulla Model Y.


Nel nostro rendering, vi mostriamo quello che, secondo noi, sarà l’aspetto decisivo della tanto attesa Tesla Model 2, che vedrà finalmente la luce nel 2024… Ci avremo preso? Non ci resta che tener duro ancora per un anno, dopodiché, ogni dubbio verrà sciolto.



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page