Abarth 695 Tributo 131 Rally: La serie speciale limitata!

L'Abarth 131 Rally torna, ma in una veste tutta nuova!


In occasione del quarantesimo anniversario dalla sua ultima gara, il marchio dello Scorpione rende omaggio all’Abarth 131 Rally. , nelle vesti di una serie speciale imitata in soli 695 esemplari in tutto il mondo: la Abarth 695 Tributo 131 Rally.


Le peculiarità di questa serie interessano sia gli esterni che l'abitacolo.

In carrozzeria spicca la tinta bicolore tristrato “Blue Rally” lucido abbinato al tetto e ai montanti in Nero Scorpione, oltre ai numerosi Easter Eggs che si celano qua e là: primo, la silhouette della 131 Rally incisa sulla parte inferiore della portiera, dettagli che ritroviamo anche all'interno, sulla plancia in Alcantara e sui poggiatesta dei nuovi sedili.



Le particolarità continuano in abitacolo, con i sedili Sabelt rivestiti in tessuto impreziositi da inserti e cuciture blu ispirati alla Abarth 131 Rally.


Sotto al cofano della serie speciale vi è il motore 1.4 T-jet capace di erogare 180 cv di potenza e una coppia di 250 Nm a 3.000 giri. Per quanto riguarda le prestazioni, la velocità massima è di 225 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 km/h coperta in 6,7 secondi.

Non mancano, in dotazione, gli ammortizzatori Koni FSD su entrambi gli assi, l'impianto frenante con pinze Brembo e lo scarico Record Monza con i quattro terminali sovrapposti verticalmente. Non dimentichiamoci, infine, dello Spoiler ad Assetto Variabile.




0 commenti

Post correlati

Mostra tutti