BMW Serie 8 Coupé, Cabrio e Gran Coupé restyling: ecco le novità

Il restyling di BMW Serie 8 apporta numerose migliorie, vediamo cosa cambia!



BMW Serie 8 si aggiorna in tutte le sue varianti, senza escludere le versioni sportive M. Le novità interessano look e interni, ma i motori non cambiano.


All’esterno il restyling prevede un pacchetto M Sport per tutte le versioni, con cerchi da 19”, prese d’aria maggiorate, pinze dei freni blu dell’impianto frenante M e doppio rene Iconic Glow con illuminazione a Led. In più, la M850i avrà in dotazione splitter anteriore, cerchi da 20” e specchietti di derivazione M8.

Un tocco di classe è la possibilità di poter personalizzare la propria Serie 8 con dettagli dedicati al 50esimo anniversario del reparto M, quali i loghi vintage delle colorazioni originali del ‘72 per cofano, cerchi e portellone. Ancora di più le personalizzazioni, in termini di colori carrozzeria e abbinamenti, per la M8.



In abitacolo le novità riguardano i rivestimenti dei sedili – con regolazione elettrica e memorie – in pelle Merlino Individual, con aggiunta di inserti in Alcantara per la sportiva M8. A tal proposito sono numerosi i loghi M disseminati in abitacolo, tra volante, strumentazione, battitacco e pedaliera. Anche la tecnologia si evolve, con doppio schermo da 12,3” e head-up display.


Serie 8 Cabriolet: Foto



Serie 8 Coupé: Foto



Serie 8 Grande Coupé: Foto



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti