top of page

EVO7: Disponibile a 6 o 7 posti

Ecco il nuovo Suv di segmento D del marchio italiano EVO.


Se in DR è arrivata la 7.0, il grande Suv a sette posti derivato dalla 6.0, anche in EVO è arrivata una nuova è grande sette posti.

Si chiama EVO7 e si mostra in una veste piuttosto sportiva, che ben la distingue dal resto della gamma, rimanendo sempre accessibile in termini di prezzo.


Le dimensioni sono piuttosto generose, parlando di un Suv di segmento D, abbiamo una lunghezza di 480 cm, una larghezza di 187, un’altezza di 176 e un passo di 281 cm, che già suggerisce un abitabilità eccellente. Ciò viene confermato anche dal volume del bagagliaio, che può offrire da 230 a 1.900 litri di capacità, questo abbattendo entrambe le file dei sedili posteriori, mentre abbattendo semplicemente l’ultima, si avranno a disposizione 1.050 litri.


Abitacolo si mostra moderno e tecnologico, al passo coi tempi, con uno schermo touch centrale da 12,3”, equipaggiato di Apple CarPlay e Android Auto, e un quadro strumenti digitale da 10”. Il tunnel centrale ospita due comodi vani porta oggetti, uno refrigerato e uno con la chiusura a scomparsa, mentre la manopola del cambio, un DCT a 6 rapporti, si mostra ergonomica.

Una nota positiva i rivestimenti soft-touch, così come il generoso tetto panoramico che rende luminoso l’ambiente. Interessante anche la possibilità di scegliere la nuova EVO7 in due configurazioni, quella da sette posti, oppure quella da sei, con le sedute della seconda fila separate, ma munite di comodi braccioli. Anteriormente, i sedili sono regolabili elettricamente, nonché riscaldabili.


In ambito di sicurezza, la nuova EVO7 dispone di una telecamera posteriore a 360 gradi.



Sotto al cofano, EVO7 dispone di un motore quattro cilindri in linea turbo benzina da 1,5 litri, capace di erogare 174 cv di potenza e 288 a Nm di coppia a 4.500 giri. I consumi dichiarati dalla casa si attestano a 7,4 l/100 km in ciclo WLTP.


Il prezzo chiavi in mano della nuova EVO7 parte da 29.900 euro.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page