top of page

Fiat 600: Svelati gli interni

Che dire, un mix tra 500e e Avenger!

In occasione delle registrazioni per lo spot della nuova Fiat 600, ufficialmente prevista per il 4 luglio, sono stati rilasciati degli indizi anche per quanto riguarda gli interni del piccolo Suv della casa torinese.

Tali indiscrezioni non sono state svelate che da Olivier François in persona, ovvero l’amministratore delegato del marchio Fiat, che, con qualche storia sui social, ha dato modo alla stampa, ai curiosi e agli appassionati di apprezzare, a qualche settimana dal lancio, la plancia e i sedili della 600.


Ciò che maggiormente emerge, è una stretta familiarità con la 500 elettrica, non che ci sia da stupirsi, grazie a elementi come il selettore P, R, N e D a pulsanti nella consolle centrale. Anche il display dell’infotainment è il medesimo della 500e (tra l’altro recentemente adottato anche sulla nuova Jeep Avenger), l'UConnect 5. Si parla di un touchscreen da 10,25” e ad alta definizione, estremamente reattivo, intuitivo e ricco di funzioni, tra cui Apple CarPlay e Android Auto.

Sulla stessa scia, anche il quadro strumenti adotta, in una cornice rotonda, uno schermo a colori da 7” pieno di informazioni utili al conducente, tra cui l’autonomia residua, la carica della batteria o la velocità, mentre il volante mostra, al centro, il logo 600.


La somiglianza con la Jeep Avenger, invece, si denota specialmente dai sedili, che mostrano il logo ricamato sullo schienale.



Chissà... Che emerga qualche altra anticipazione nei prossimi giorni?


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page