top of page

Fiat 600: Non ci sono più segreti... È lei!

La nuova Fiat 600 non si nasconde più, eccola avvistata a Lerici, in Liguria!


Che dire… Agli italiani, tanto innamorati delle creazioni della casa torinese, non sfugge più nulla.

È stata, infatti, avvistata a Lerici, la nuova Fiat 600, che sta stuzzicando i palati di tutti, mostrandosi in numerose località italiane e non, anticipando numerosi indizi in vista lancio ufficiale.


Dopo le prime foto spia, catturate in Germania, e le immagini ricavate durante le riprese nella nostra capitale, la nuova 600 si mostra nuovamente senza veli, non più bianca o arancione, bensì in una tinta argentea che, come si denota dalle immagini, non rimarrà tale per molto, poiché l’intera auto, nel corso di quelle che sembrano ancora delle riprese per lo spot, è stata totalmente sommersa in una tinta - indovinate un po’ - arancione… Che ci siano dei collegamenti tra un avvistamento e l’altro?



Bene, di ipotesi se ne possono fare ancora molte, ma ciò che è evidente è che ormai il lancio è alle porte… Quando vedremo, dunque, la nuova Fiat 600 sui nostri schermi?

La vociferata data del 4 luglio si sta avvicinando sempre più e voci di corridoio non fanno che aumentare il fermento per questo nuovo modello torinese, comprese quelle che prevedono un iconico Johnny Depp come testimonial d’eccezione… Chissà.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page