top of page

Fiat 600: Nuove foto spia! Ora la vediamo a 360 gradi

La vista anteriore e quella posteriore della nuova 600 non sono più un segreto!


Giusto qualche giorno fa, è stata rilasciata la prima foto spia della nuova Fiat 600 (leggi qui l'articolo), in cui si mostrava, tra le strade della Germania, nella tinta arancione, con gli sticker che riportano lo slogan.


Fino ad oggi, dunque, era nota - per certo - solo la vista laterale della nuova 600... Ma, a grande sorpresa, proprio in data odierna, il B-Suv torinese è stato avvistato tra le vie di Roma senza alcun adesivo nel bel mezzo delle riprese di quello che - si suppone - sarà lo spot.


Ciò che rimaneva un mistero, dunque, non lo è più. Parliamo dell'aspetto della vista anteriore e di quella posteriore, visibili in questi nuovi scatti.


Tanta la famigliarità, come avevamo già detto, con la 500X e con la 500 elettrica, come mostrano i fari anteriori, con gli anelli o i fari posteriori a "E", ben visibili in queste nuove foto. Assente, invece, il baffo cromato che eravamo abituati a vedere dietro al logo anteriore.

Interessante l'architettura del paraurti anteriore, che non mostra alcuno skidplate (strano, trattandosi pur sempre di una sport utility), bensì un grande radar per i sistemi ADAS, una griglia di raffreddamento delle batterie e quelli che, a occhio, sembrano i fendinebbia.



Il posteriore mantiene un design classico, potremmo dire quasi il medesimo delle sorelle di casa Fiat, ma con un simbolo fondamentale per la casa torinese e per tutti noi dal cuore verde, bianco e rosso... La bandiera tricolore nel paraurti!

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page