top of page
Immagine del redattoreVeronica Lucrezia Poblete

Fiat Topolino: Pronta per la città... E per la spiaggia!

Da oggi è possibile pre-ordinare la Fiat Topolino dal sito web al prezzo di 9.890 euro!


Già anticipata giusto qualche settimana fa, la nuova Fiat Topolino vede ufficialmente la luce, presentandosi in due versioni, la più classica, chiusa, dunque con le portiere, e la Dolcevita, aperta.


Seguendo la filosofia introdotta da Citroën Ami, la Topolino è una soluzione di mobilità 100% elettrica guidabile dai 14 anni in su, quindi rivolta a un target estremamente ampio, esteso anche ai più giovani.


Perfetta per la città, grazie le sue dimensioni estremamente compatte, con 253 cm di lunghezza, la nuova Topolino mostra anche un look raffinato, tipicamente italiano, che bene si distacca dalle sorelle del Gruppo Stellantis. Tra le caratteristiche maggiormente di spicco, gli adesivi effetto legno sulle portiere oppure la tendina parasole sul tetto.



Nonostante le dimensioni, l’interno è tanto versatile da consentire alloggi furbi e strategici per i vari bagagli, come lo spazio di 63 litri posizionato davanti alle gambe del passeggero, che può ospitare tranquillamente una valigia. Notevole anche la possibilità di optare per numerosi accessori in abitacolo e non, come, per esempio, la piccola doccia pensata per le giornate trascorse sulla spiaggia.


La versione Dolcevita è particolarmente originale e offre la possibilità di essere personalizzata con strisce sul tetto che ricordano le tende parasole estive, cordini in stile nautico al posto delle portiere e logo Dolcevita nel battitacco.



La velocità massima, come per le sorelle del Gruppo, è limitata a 45 km/h e l’autonomia raggiunge i 75 km, con una ricarica completa possibile in meno di quattro ore tramite la presa domestica.


Il prezzo parte da 9.890 euro per entrambe le versioni, sia quella chiusa che quella aperta, e già da questi giorni è possibile pre-ordinarle attraverso il sito web di Fiat, con l’iniziativa “Be the first”.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page