top of page

JEEP AVENGER 4xe, l'integrale elettrizzata

Anteprima della nuova Jeep Avenger 4x4


Com'è nel DNA di JEEP, la Avenger non poteva esimersi dal proporre una variante integrale, dunque dopo averla anticipata nel corso della nostra prova su strada delle versione 100% elettrica, la casa italo americana, conferma l'arrivo della 4xe.

La nuova JEEP Avenger 4xe, si basa sul propulsore da 1,2 litri turbo a benzina a 3 cilindri con sistema ibrido a 48v, con l'aggiunta di ulteriore powertrain elettrico sull'asse posteriore che da trazione sulle ruote.

La JEEP Avenger è in grado di erogare 136cv, mentre il motore posteriore offre 28,5cv, il necessario per garantire una trazione integrale, gestita elettronicamente in base all'aderenza, il tutto gestito dal cambio e-DCS6.

La nuova Avenger 4xe cambia anche nel look, con un paraurti anteriore e posteriore completamente ridisegnato ed ispirato alla concept car del 2022 e cerchi e coperture specifiche.

Novità anche per quanto riguarda i rivestimenti degli interni e le grafiche del quadro strumenti e sistema infottainment.

La JEEP Avenger 4xe si preannuncia come una vera fuoristrada in grado di affrontare ogni tipo di fondo, in pratica il modello mancante in una gamma molto ricca.



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page