Novità per la Kia EV6 che aggiorna radicalmente il suo volto.
A poco più di tre anni dalla sua presentazione, la Kia EV6 si aggiorna per restare in linea con le ultime vetture del marchio coreano.
L'attenzione dei designer di Kia si è concentrata sul frontale, che è stato totalmente ridisegnato, con la nuova firma luminosa che contorna i proiettori a matrice attiva di led che abbandonano a forma a cuspide del precedente modello.
Completamente rinnovato anche il paraurti, che propone un grande sfogo di raffreddamento delle batterie che si raccorda con due aperture laterali.
Nella vista laterale spiccano i nuovi cerchi in lega leggera con trattamento diamantato da 20 pollici, che saranno in dotazione sulla versione GT-Line, mentre la fiancata resta invariata, così come la porzione di coda, fatta eccezione per lo scudo paraurti, adesso più sportivo ed aerodinamicamente più efficiente.
Nell'abitacolo arrivano rivestimenti più curati e nuovi materiali e colori, ma la novità di maggior spessore riguarda il sistema di navigazione ed infotainment che si aggiorna con la versione 2025 del Connected Car Navigation Cockpit.
La batteria nella versione al vertice della gamma diventa più performante con i suoi 84 kWh che consentono alla nuova Kia EV6 di sfiorare i 500km di autonomia complessiva. Confermate le motorizzazioni singol e dual motor, con trazione posteriore oppure integrale.
コメント