Hybrid o GPL, ecco le novità della citycar più amata dalle donne italiane.
L’amatissima regina della città italiana, con i suoi 38 anni di storia e quattro generazioni, si rinnova. Disponibile sia nella versione Hybrid che in quella a GPL, la Lancia Ypsilon vede introdotta la sua nuova gamma, che introduce nuovi contenuti in termini di connettività, efficienza e stile.
La nuova gamma Ypsilon Hybrid abbandona i precedenti 5 allestimenti, offrendone, ora, solamente due: Oro e Platino.
La prima si arricchisce di cerchi Style e specchietti elettrici, mentre la seconda mostra cerchi in lega, paraurti posteriore in tinta con la carrozzeria, uno scarico cromato, Privacy Glass, la telecamera e i sensori di parcheggio posteriori e, internamente, sedili rivestiti in materiale ecosostenibile Seaqual Yard.
Questo allestimento, visibilmente più equipaggiato, può essere ulteriormente arricchito con due pacchetti: Comfort e Tech. Il primo consente la regolazione lombare del sedile del guidatore, gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia e gli specchietti retrovisori esterni con disappannamento elettrico. Il secondo, invece, arricchisce la dotazione con il Cruise Control, il climatizzatore automatico e il sensore pioggia e crepuscolare.
Oltre a ciò, al di fuori dei pacchetti, la nuova gamma Lancia Ypsilon monta un touchscreen centrale da 7”, con Apple CarPlay e Android Auto ora wireless, così come a induzione è anche il vano per la ricarica degli smartphone posizionato sotto la leva del cambio.
Il prezzo li listino della nuova Lancia Ypsilon parte da 17.650 euro.
Comments