top of page

MINI John Cooper Works: L'edizione limitata 1to6 in 999 esemplari

Una nuova serie limitata super sportiva ed esclusiva!


MINI svela una nuova edizione limitata della sportiva John Cooper Works: sarà prodotta in soli 999 esemplari e si chiamerà MINI John Cooper Works 1to6.


Con una potenza di 231 cavalli e un cambio manuale 6 marce, la nuova John Cooper Works 1to6 promette molta adrenalina, abbinata all’esclusività di una serie speciale. All’esterno, la 1to6 si distingue per la colorazione della carrozzeria nell’elegante Midnight Black, che si combina ai profili in Piano Black e alle pinze dei freni rosse a contrasto. Una Bonnet Stripe dalla trama esclusiva attraversa tutta la 1to6 dal cofano fino al paraurti posteriore, tetto panoramico compreso… E questo è solo il primo dei numerosissimi elementi inediti presenti sulla nuova serie limitata.

I cerchi hanno un diametro da 18” e, anch’essi, sono in una colorazione nera, in questo caso Jet Black.


All’interno, un batti tacco con logo specifico, decorazioni in plancia, numerazione dell’esemplare, logo esclusivo sul volante e numerosi elementi rossi, che creano un contrasto particolarmente accattivante con il tema scuro di questo modello.



La nuova serie limitata MINI John Cooper Works 1to6 sarà disponibile in Europa, negli Stati Uniti, il Messico e in Canada a partire da settembre 2023 e già si può prevedere lo stragrande interesse da parte di appassionati e non.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

留言


bottom of page