• Simone Facchetti

Nissan Qashqai 2021: nuove immagini teaser e presentazione il 18 febbraio

Nuove immagini teaser accompagnano l'annuncio della presentazione della nuova Nissan Qashqai 2021, che si terrà in maniera digitale il prossimo 18 febbraio.



La terza generazione di Nissan Qashqai, il popolare crossover giapponese che nel 2007 ha dato vita al segmento dei C-SUV, è in dirittura d'arrivo. Per la prima volta, Nissan Qashqai sarà proposto con motorizzazioni elettrificate, dai benzina mild hybrid all'esclusivo ibrido e-POWER con trazione elettrica e motore a benzina per la ricarica del pacco batterie.



La casa giapponese, fresca del debutto del SUV elettrico Nissan Ariya, ha annunciato che la presentazione del nuovo Nissan Qashqai 2021 avverrà il prossimo 18 febbraio alle ore 11. Un evento interamente digitale, che si potrà seguire in diretta streaming collegandosi al canale YouTube di Nissan Europe.


Il pioniere dei crossover si appresta a fissare nuovi standard per il segmento in termini di design, tecnologie avanzate e piacere di guida. Top Management ed esperti di prodotto Nissan ti guideranno alla scoperta delle sue nuove ed eleganti linee esterne, degli interni accoglienti e raffinati, dei propulsori elettrificati tra cui l’esclusivo Nissan e-POWER al debutto in Europa.

Ad accompagnare l'annuncio una serie di nuove immagini teaser che mostrano diversi dettagli del nuovo crossover giapponese: dai proiettori full LED con l'ormai caratteristica firma luminosa a boomerang al lettering QASHQAI cromato protagonista del portellone posteriore, passando per la strumentazione completamente digitale (in cui è visibile un modello 3D che svela l'intero lato B della vettura) e per alcuni dettagli interni, come i rivestimenti dei sedili (disponibili anche con funzione massaggio) e gli inserti in materiale hi-tech della plancia.



0 commenti