Nuova 500 “La Prima by Bocelli”: Pronta per l'Eurovision Song Contest 2022

Come rappresentare al meglio il nostro Paese se non con la Mada in Italy per eccellenza?



Nella splendida cornice della Reggia di Venaria, l’8 maggio si è svolta la cerimonia di inaugurazione dell’Eurovision Song Contest, l’evento musicale più seguito al mondo che sarà ospitato a Torino dal 10 al 14 maggio. Il marchio FIAT è partner nazionale e auto ufficiale della prestigiosa manifestazione che ritorna in Italia, dopo 31 anni, all’insegna del tema “The Sound of Beauty”. In gara artisti provenienti da 40 Paesi, la partecipazione di ospiti internazionali e la conduzione di Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.


Un appuntamento storico, dunque, cui non poteva certo mancare FIAT, simbolo globale del Made in Italy che da sempre pone attenzione ai giovani, proponendo vetture accessibili, connesse, innovative e rispettose dell’ambiente. In questo contesto si inseriscono anche le numerose iniziative realizzate dal marchio torinese per l’Eurovision 2022, un programma ricco e coinvolgente che si concluderà a metà maggio.



«Siamo orgogliosi di partecipare ad Eurovision, un contest di musica internazionale che accenderà i riflettori su Torino e sulla Nuova 500, il modello elettrico più venduto in assoluto in Italia e la city car elettrica più venduta in Europa. Da sempre FIAT è vicino ai giovani, intercettandone il mutamento nei gusti e nelle diverse esigenze di mobilità, inclusa la crescente attenzione alla sostenibilità. Per questa nuova generazione, che sta cambiando le regole del gioco, la risposta è la Nuova 500, espressione della dolce vita italiana intesa come bellezza, ecologia, musica e gioia di vivere. E sul palcoscenico dell’Eurovision salirà la versione top di gamma Nuova 500 “La Prima by Bocelli”, la prima city car al mondo dotata della tecnologia "Virtual Venues" di JBL per un'esperienza audio senza paragoni».

Eligio Catarinella, Country Manager Fiat & Abarth





0 commenti

Post correlati

Mostra tutti