top of page

Nuova BMW serie 3, ecco come sarà (scoop)

Dalla Cina sfuggono in rete le immagini della nuova BMW serie3

La rete è spesso in grado di offrire scoop inattesi, è il caso della versione restyling della BMW serie 3 attesa in Europa a fine anno.

Trattandosi del modello destinato al mercato cinese, nelle immagini troviamo anche la versione a passo lungo che non sarà prodotta per il vecchio continente.

Esternamente le modifiche sono mirate al frontale con il nuovo schudo ed i proiettori con disegno inedito, ma la parte più rilevante riguarda la griglia totalmente ridisegnata, che è disponibile in due varianti, a listelli cromo e con il tratteggio tipico delle performanti M.

Novità anche per quanto riguarda i cerhi in lega nella nuova BMW serie 3 con numerose varianti di disegno e diametro. Lo scudo posteriore è grintoso ed è disponibile in due versioni, nuovi anche i grippi ottici posteriori, con una leggera rivisitazione della firma luminosa e le nuove frecce dinamiche.

Anche l'abitacolo della nuova BMW serie 3 subisce un profondo cambiamento, con la nuova plancia che introduce il pannello iDrive di ultima generazione con doppio schermo. Il primo dedicato alla strumentazione con diagonale da 12,3", mentre per l‘infotainment da 14,9, lo stesso già in dotazione su iX, mentre il tunnel mantiene un'impostazione più tradizionale.

Confermate tutte le motorizzazioni, benzina, diesel e ibride, sia full che plug in.

La nuova BMW serie 3 sarà accompagnata anche dalla versione elettrica i3 che anche in questo caso è stata anticipata da alcune immagini in arrivo dalla Cina.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page