top of page

Nuova Ford Kuga: Pronta al debutto

La Escape, versione americana della Kuga, anticipa le linee del restyling.


Attesa nel corso del 2023, la Ford Kuga restyling viene anticipata dalla sua sorella americana Escape, che propone in anteprima gran parte delle modifiche che saranno adottate anche nella edizione europea.


Senza stravolgere la filosofia di una delle Suv medie più amate dal mercato italiano, il look sarà aggiornato profondamente nel frontale, introducendo proiettori più sottile e con una nuova firma luminosa che si estende anche nella parte superiore della griglia che è stata totalmente ridisegnata.



La tecnologia a matrice attiva rende il fascio luminoso più efficace e sicuro, mentre le le migliorie estetiche riguarderanno anche lo scudo paraurti, con un aspetto più moderno ed aggressivo.

I dettagli varieranno in base agli allestimenti, con una colorazione totale per le ST-line, mentre le versioni di accesso avranno le protezioni in color nero opaco.



Nuovi anche i cerchi che manterranno misure generose, fino a 20 pollici.


Chiaramente parliamo del modello destinato al mercato statunitense, ma è evidente che queste modifiche interesseranno anche la versione europea, che varierà per nome ed allestimenti, nonché dotazione e motorizzazioni, che per rimarranno pressoché invariate.



La vista posteriore mette in evidenza i nuovi gruppi ottici che non variano nella forma, ma nella firma luminosa.


Molto ricco anche il pacchetto riguardante la connettività e l'infotelematica, con il nuovo schermo extra large da 13,2 pollici, introdotto con nuova Focus, che si avvarrà anche del sistema vocale intelligente Alexa.



Novità anche per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, con l'introduzione di nuovi dispositivi ADAS, per un ulteriore step nella guida autonoma di livello 2.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page