top of page

Renault Captur 2024: Svelato il nuovo look!

Renault Captur 2024 ci anticipa il suo aspetto definitivo, ecco come cambia.


Il Natale è arrivato in anticipo grazie a Renault, che si è lasciata sfuggire delle immagini in anteprima della Captur 2024, che ufficialmente verrà presentata solo all’inizio del prossimo anno, ma che potremmo vedere su strada in estate.


Il nuovo B-Suv francese, insomma, ci anticipa il suo aspetto esterno, grazie a questi rendering che mostrano un frontale rinnovato e in linea con le ultime nate della Losanga.

Dunque, una mascherina maggiormente integrata nella carrozzeria, che si fonde con i proiettori anteriori, e nuove luci diurne.



Da quanto emerge, però, questa rivoluzione stilistica, non interessa altrettanto il posteriore, che, invece, mantiene gli stilemi della Captur che già conosciamo.


In merito alle dimensioni non abbiamo grandi notizie, ma certamente la nuova Captur non abbandonerà le proporzioni che l'hanno resa una best seller.



Anche per quanto riguarda le motorizzazioni, ci è data qualche anticipazione, a partire dal fatto che non ci sarà una versione elettrica, ma si proseguirà con i motori termici e ibridi, compreso il bifuel a GPL.





0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page