top of page

Renault Scenic E-Tech 100% Electric: Che stile!

Ecco alcune delle novità della nuova Scenic, che si è mostrata al pubblico al Salone dell'Auto di Monaco.

Al Salone dell’Auto di Monaco, Renault ha mostrato dal vivo molti dei suoi nuovi modelli, compresa la Rafale. Un grande debutto, però, è stata la nuova Scenic, chi presenta una veste completamente nuova e grandi novità meccaniche.


Se ricordavate la Scenic come una monovolume, infatti, dovete scordarvela, perché la nuova generazione è stata totalmente rivoluzionata e si mostra, ora, sottoforma di crossover di segmento C.


L’aspetto moderno, con linee scolpite, un frontale costituito da una griglia incolore carrozzeria, il nuovo logo e luci diurne a LED che sei con la nuova firma luminosa del marchio.


Sviluppata sulla piattaforma elettrica CMF-EV, inoltre, la nuova Scenic totalmente elettrica, con una batteria da 87 kWh, per un’autonomia capace di superare i 620 km, e una potenza di 160 kW, l’equivalente di 220 cv.



Grazie alle dimensioni generose, di cui il passo di 278 cm, l’interni della Scenic sono spaziosi per tutti i passeggeri, anche quelli posteriori, grazie un raggio alle ginocchia di 278 mm. Molto bene anche il bagagliaio, con una capacità di partenza di 545 litri.


In ambito tecnologico, il sistema multimediale OpenR Link dispone di oltre 50 applicazioni, utili per gli utenti, al fine di poter gestire totalmente i propri viaggi, compresi i tempi e le tappe di ricarica e tutto ciò che concerne la guida elettrica.


Per ora, ci è stata fornita un’anteprima, ma la commercializzazione partirà dal 2024.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page