top of page

Showcar GO: Non perderti la seconda puntata!

In onda, questa sera, la puntata n. 2 della nuova trasmissione televisiva, Showcar GO.

Questa sera, giovedì 26 ottobre, alle ore 22:00, non perdetevi la seconda puntata della nostra nuova trasmissione televisiva Showcar GO, in onda su Odeon Tv (canale 163 in tutta Italia).


Una trasmissione dinamica e ricca di novità, prove su strada alla scoperta dei borghi più suggestivi d'Italia a bordo delle ultime novità dal mondo delle auto.


Nella prima parte dell'episodio, testeremo a fondo l'autonomia della BYD Atto 3, portandola in viaggio in località dove l'elettrico non è ancora arrivato e i punti di ricarica sono pressoché inesistenti: la Valle di Daone e la diga di Bissina, nel parco Adamello Brenta.



Segue lo spazio news, con l'anteprima internazionale della FIAT 600e, il nuovo B-Suv della casa torinese, testato, per la prima volta, nel suo luogo di nascita.


Si passa al mondo delle due ruote, con l'affascinante e avventurosa Honda Transalp XL750, che abbiamo provato nel cuore della Franciacorta.


Subito dopo, ci spostiamo a Lodi, dove conosciamo la nuova elettrica del brand tedesco di casa Stellantis, l'Opel Astra e, che abbatte la concorrenza in termini di efficienza e prestazioni.


Infine, concludiamo la puntata con uno dei modelli più diffusi sulle strada italiane, la molisana DR 4.0, che abbiamo approfondito presso la nostra redazione.


Insomma, una puntata da non perdere, buona visione!


Showcar GO: Il video promo



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Σχόλια


bottom of page