• Redazione

ShowcarTV: quattro super-test per la prima puntata di agosto

Al via un nuovo episodio di ShowcarTV, il format televisivo a copertura nazionale dedicato al mondo dei motori.


Questa settimana, su ShowcarTV


L'ultima puntata di ShowcarTV prima della pausa estiva vi racconta tutto sulle ultime novità a quattro ruote: dal multispazio hi-tech al SUV compatto elettrico, passando per la muscle car a benzina e la gran turismo ibrida plug-in. L'appuntamento è per giovedì 5 agosto alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive (in replica il mercoledì successivo alle 22:30).



  • OPEL MOKKA-E: il SUV compatto è ora anche elettrico, grazie ad una nuova piattaforma (la e-CMP) del gruppo Stellantis) che permette di accogliere motori alimentati a combustibile o a batterie senza troppi compromessi.

  • FORD MUSTANG BULLITT: la sportiva americana per eccellenza riceve, come da tradizione, una versione speciale in edizione limitata che celebra la partecipazione di Mustang nell'iconico film Bullitt con Steve McQueen.

  • PORSCHE PANAMERA SPORT TURISMO: la shooting brake firmata Porsche si concede un importante aggiornamento di metà carriera, che introduce (tra le altre cose) una nuova versione ibrida plug-in. Più potente, più efficiente e con un'autonomia elettrica superiore.

  • RENAULT KANGOO: la nuova generazione del multispazio francese è sempre più automobile e sempre meno veicolo commerciale. Più insonorizzato, confortevole e tecnologico, sarà disponibile presto anche in versione elettrica.


Showcar sempre più multi-piattaforma


La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.


Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti