Il restyling di Skoda Kodiaq sarà presentato il prossimo 13 aprile: piccoli ritocchi estetici e più tecnologia per il grande SUV ceco.
Per Skoda Kodiaq, il primo SUV della Casa automobilistica ceca del gruppo Volkswagen, è arrivato il momento del classico restyling di metà carriera: a tre anni dal debutto, il D-SUV boemo (disponibile anche a 7 posti) si aggiorna nell'estetica per adeguarsi alle più recenti novità e per restare al passo con la concorrenza.
Skoda Kodiaq 2021: prime immagini del SUV rinnovato
I tre sketch teaser diramati da Skoda mostrano l'entità del facelift di Skoda Kodiaq 2021: a cambiare è la forma dei proiettori anteriori (più sottili, integrati nella calandra e sempre suddivisi in due moduli LED), del cofano, della calandra (più verticale e con imponenti lamelle doppie), dei paraurti (quello anteriore avrà una presa d'aria centrale più ampia e inediti inserti a L) e dei fanali posteriori (anch'essi più sottili e con una nuova firma luminosa a C).
Skoda Kodiaq 2021: forse anche ibrido
Tra le novità di Skoda Kodiaq 2021 potrebbero esserci nuovi sistemi di assistenza alla guida e inedite tecnologie di bordo. Qualcosa potrebbe arrivare anche sotto il cofano: parliamo dell'attesa variante ibrida plug-in annunciata negli scorsi anni per il 2019 e mai arrivata.
Skoda Kodiaq 2021: data uscita
Il restyling di Skoda Kodiaq 2021 sarà presentato in anteprima mondiale il prossimo martedì 13 aprile. La data di uscita sul mercato è prevista per la seconda metà del 2021.
Комментарии