Skoda Vision 7S: Inizia la rivoluzione

Aggiornamento: 29 ago

La nuova concept car di Skoda che anticipa il futuro.

E' partito il conto alla rovescia per le presentazione della nuova concept car di Skoda, che servirà da apripista per inaugurare il nuovo corso stilistico della casa boema.

L'appuntamento è per il 30 agosto, data in cui caleranno i veli sulla Vision 7S, una crossover estremamente interessante, in quanto anticiperà il modello di serie atteso nel corso del 2024, ma segnerà anche un significativo cambio di marcia del brand, che rinnoverà l'intera gamma seguendo uno stile inedito e particolarmente originale.

La Vision 7S è una vettura 100% a zero emissioni con propulsione elettrica, con un design robusto e muscoloso, dove nel frontale spiccano i proiettori verticali delimitati da una linea luminosa che si fonde con la griglia totalmente inedita.

Nello scudo spuntano anche sette feritoie che, se rovesciate, ricordano molto da vicino quelle di Jeep. Un altro elemento distintivo del nuovo corsi di Skoda è l'addio al logo, che viene sostituito anche nel cofano dalla script.

le superfici sono pulite senza rinunciare ai parafanghi molto generosi ed alcuni tagli netti.

Nell'abitacolo domina il minimalismo, con soluzioni inedite in tema di connettività e realtà aumentata, con un volante dalla forma rettangolare.




0 commenti

Post correlati

Mostra tutti