Smart #1: Svelati i prezzi e aperti i pre-ordini

Come pre-ordinare smart #1? Con pochi semplici passi.


Si aprono i pre-ordini di smart #1, la piccola non più così piccola, che inaugura nuove strade, non solo in termini di tecnologia e design, ma anche attraverso un modello di vendita completamente nuovo.


La prima elettrica, la prima condivisa, la prima ad abbandonare il motore endotermico per una scelta 100% zero emissioni locali: smart è oggi anche il primo brand automobilistico ad inaugurare un modello di vendita diretta e omnichannel.



“L’#1, primogenita della nuova generazione di prodotti firmati smart, sa parlare di futuro agli smartisti di oggi e di domani, ed è pronta fin dal pre-ordine ad inaugurare un sistema di vendita che mette come sempre lo smartista al centro di un’offerta trasparente, completa e con tempi di consegna certi.


Online, parzialmente o totalmente assistiti dall’esperienza del nostro network di agenti sul territorio, abbiamo voluto inaugurare questa nuova era introducendo logiche contemporanee, abilitate dalla migliore tecnologia per la gestione del processo di vendita. Allo stesso tempo, la competenza dei nostri agenti, forte di una radicata cultura di servizio premium tipicamente smart, è pronta ad accompagnare i clienti nel processo di acquisto, dall’ordine alla consegna. smart #1.


Solo elettrica, sempre smart, subito BRABUS.”

Lucio Tropea - CEO di smart Italia srl



Come pre-ordinare Smart #1?


Semplice, basterà andare sul sito smart, acquistare un pre-order voucher da 500 euro (interamente rimborsabile se non si volesse successivamente proseguire con il processo di acquisto) e configurare la propria smart #1.

CONFIGURA LA TUA SMART #1

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti