top of page

Cupra Formentor 2024: Un nuovo frontale (Anche Leon e Born)

Aggiornamento: 7 ago 2023

Svelate le prime foto spia del Suv best seller di Cupra.


I primo modello 100% Cupra si aggiorna e la nuova versione prevede di vedere la luce nel corso del 2024. Ad oggi, sono state svelate le prime foto spia della Cupra Formentor rinnovata, realizzate durante i primi test in pista, e, nonostante le camuffature, si possono già dedurre le più grandi novità che interessano il design.


Innanzitutto, il frontale abbandona gli stilemi che ricordavano la familiarità con il marchio Seat, abbracciando in tutto e per tutto il nuovo family feeling del brand iberico. Diamo il benvenuto, dunque, ai fari a Led triangolari ispirati alla neonata Tavascan e alla nuova calandra ad andamento orizzontale. Posteriormente le modifiche sono meno radicali e, seppur si vociferi di cambiamenti nell’illuminazione e nel portellone, per scoprirle ufficialmente dovremmo aspettare ancora un po’.



Ancora nessuna notizia per quanto riguarda le novità nella gamma motori… Insomma, queste prime immagini sono solo un assaggio di quello che sarà il nuovo Suv medio di Cupra, ma già si prevede che, sulla scia di ogni modello lanciato dal marchio iberico e della stessa Formentor in uscita, sarà ancora un grande successo.


Aggiornamento: Immagini leakate


Anche Leon e Born vedono un facelift di tutto rispetto... Cosa ne pensate?



0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page