top of page

Dacia Duster, ecco i prezzi

E' stato diffuso il listino e gli allestimenti della nuova Dacia Duster 2024


La nuova Dacia Duster 2024 è indubbiamente l'auto più attesa nel corso dell'anno appena iniziato. Sarà ufficialmente ordinabile da marzo, con una gamma che prevede tre motorizzazioni.

Motori e alimentazioni.

La gamma motori parte dalla ECO-G con bi Fuel GPL, sicuramente quella più attesa, che si basa sul motore da 1 litro turbo, capace di sviluppare 101cv.

La prima grande novità è rappresentata dalla versione ibrida a 48v, che utilizza il 3 cilindri turbo da 1,2 litri da 130cv e cambio automatico, questa versione è disponibile anche con trazione integrale.

La Hybrid 140cv, con il quattro cilindri da 1,6 litri abbinato a due motori elettrici con una batteria da 1,2kWh, che le consentono di procedere per qualche chilometro in puro elettrico.

Prezzi e allestimenti

La proposta di nuovo Dacia Duster prevede 4 allestimenti. Si parte dell'Essential, Expression, Extreme e la Journey.

La Essential si conferma la concretezza nella dotazione, senza rinunciare a vetri elettrici, ma solo anteriori, clima manuale, display da 3,5 pollici, barre sul tetto, sensori di parcheggio e cerchi in acciaio da 16 pollici. Da segnalare il regolatore di velocità.

La Expression si completa con cerchi in lega da 17 pollici, alzavetri elettrici posteriori, strumentazione digitale da 7 pollici e schermo touch da 10,1 pollici.

Extreme vuol dire da sempre esclusività, che si conferma grazie ai rivestimenti esclusivi, clima automatico e soluzioni interne come il YouClip.

Al top della gamma si pone la Journey, che si arricchisce di cerchi in lega da 18 pollici, sistema keyless. sistema media nav live e numerosi pacchetti forniti di serie.






0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page