top of page

DS 9 MY 2023: Più tecnologica che mai

L'ammiraglia della casa francese Premium si aggiorna con nuovi interni e nuove tecnologie.


L’ammiraglia di DS si aggiorna, in un Model Year 2023 che vede nuove tecnologie a bordo e modifiche negli allestimenti.

Innanzitutto, la DS 9 MY 23 è dotata del nuovo sistema multimediale DS Iris System, ancora più reattivo, riprodotto su un display touch da 12” ad alta risoluzione. Le funzioni sono innumerevoli, tra cui la navigazione connessa 3D, le previsioni meteo, la connettività wireless, la programmazione dei viaggi anche in base al collocamento delle stazioni di ricarica e dei parcheggi oppure la gestione della climatizzazione e del sistema multimediale.

Il sistema è collegato anche all'applicazione per smartphone My DS, che consente di gestire alcune delle funzioni elencate, bloccare e sbloccare le portiere o suonare il clacson da remoto.



Un’altra novità del Model Year 2023 e l’introduzione di un nuovo allestimento, Opéra, un top di gamma, che offre - di serie - numerose dotazioni tecnologiche e non. Tra esse l’innovativo sistema di sospensione attiva DS Active Scan Suspension controllato da una telecamera, gli ADAS per una guida autonoma di livello due, il DS Night Vision il rilevamento dell’attenzione del conducente.


Aumentano il comfort a bordo anche il sistema audio Focal Electra, il DS Lounge Pack per i passeggeri posteriori con bracciolo centrale posteriore in pelle Premium, il pulsante di cortesia per spostare il sedile del passeggero anteriore in avanti rispetto ai sedili posteriori, il climatizzatore automatico bi-zona estesa e i sedili posteriori riscaldati, massaggianti e raffreddati, nonché il tetto apribile, il cofano elettrico, il parabrezza riscaldato e l'allarme antifurto.



Eleganza è la parola d'ordine, grazie ai rivestimenti dei sedili in pelle Nappa, il logo DS in rilievo sulla parte anteriore dei poggiatesta, sulla console centrale e sul cruscotto e, infine, non mancano i dettagli in Alcantara.


Su DS 9 MY 23 è disponibile anche la collezione Esprit de Voyage, che prevede interni esclusivi in pelle chiara.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page