top of page

Kia Picanto 2024, ecco il nuovo volto

la compatta coreana si rifà il look e diventa più cattiva

La compatta di casa Kia, ha sempre suscitato un buon successo commerciale e le varianti sportive e per il tempo libero la rendono da sempre simpatica, ma anche molto completa, anzi una delle più accessoriate del segmento.

Entro la fine dell'anno, la Kia Picanto 2024 si presenterà con un profondo aggiornamento estetico che interesserà gli esterni e la tecnologia di bordo.

Il frontale si ispira alla recentissima Kia EV9, con proiettori full led dal disegno complesso ed uno scudo paraurti aggressivo che potrebbe variare in base agli allestimenti.

Anche la coda varia, con nuovi gruppi ottici uniti, che riprendono il disegno della firma luminosa simile alla EV9, ed in più le caratterizzazioni sportive vengono marcate dai cerchi in lega dal disegno grintose e dall'estrattore posteriore.

Anche dentro cambia, con la nuova strumentazione digitale e nuovi rivestimenti e finiture.

Al momento si parla di una solo motorizzazione da 1 litro con due potenze, 67 e 100 cv. Per il nostro mercato potrebbe arrivare solo le varianti Gt-Line e X-line. La nuova Kia Picanto 2024 sarà nelle concessionarie dai primi gironi del 2024 con prezzi approssimativamente da 14.500 euro.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page