Lotus Suv: svelato il suo aspetto

Nome provvisorio Type 132, per la prima sportiva a ruote alte di LOTUS.



La nuova Suv elettrica di Lotus sarà ufficialmente svelata ufficialmente entro fine marzo, ma come spesso avviene, la rete ha svelato il suo aspetto definitivo, attraverso la pubblicazione dei disegni tecnici per l'omologazione.

Dal primo aspetto ricorda la Lamborghini Urus, con linee sinuose e sportive, ma già da queste prime immagini, si evidenziano le dimensioni generose, molto vicine ai 5 metri di lunghezza e 2 di larghezza.

La nuova Lotus Suv, sarà mossa da due powertrain elettrici per una potenza complessiva di circa 700 cv, con batterie ricaricabili con potenza fino a 120 kWh.



E' prematuro parlare di prestazioni, ma con molta probabilità il suo punto di forza sarà l'accelerazione bruciante, con uno 0 a 100 coperto in poco meno di 3 secondi.


La Type 132, sarà indubbiamente un concentrato di tecnologia ed innovazione, con l'adozione di tutti gli ultimi dispositivi di guida autonoma e schermi multimediali a tutta larghezza, che comprenderanno anche le camere che sostituiscono gli specchi retrovisori.









0 commenti

Post correlati

Mostra tutti