top of page

Maserati MCXtrema: L'edizione limitata dedicata agli appassionati

Soli 62 esemplari per questa super sportiva da 740 cv.


Una nuova auto da pista dal cuore tricolore è stata svelata in occasione della Monterey Car Week. Direttamente da Modena, ecco la nuova sorprendente creazione firmata Maserati: MCXtrema, che viene definita una vera e propria belva pensata esclusivamente per la pista e non omologata per l’uso stradale.


Con una potenza di ben 740 cv, quest’ultima creazione del luxury brand italiano rappresenta il modello da pista più potente dell’intero marchio, ma è destinata a una clientela di puristi del collezionismo e appassionati del brand. Questo, a maggior ragione, trattandosi di un’edizione limitata, prodotta in sole 62 unità.



“Maserati MCXtrema è stata creata con l’obiettivo di offrire un prodotto incredibilmente esclusivo e capace di definire un nuovo paradigma per le nostre vetture da pista. Il progetto è dedicato a una clientela selezionata e particolarmente attenta a dettagli distintivi, che spaziano dal design più ricercato e innovativo alle prestazioni eccezionali. MCXtrema incarna lo spirito sportivo tipico del DNA Maserati, una dichiarazione di un nuovo corso per il nostro brand, dedito a una manifattura superlativa e capace di distinguersi nel panorama mondiale della produzione motoristica di lusso dalle performance esagerate.”


Davide Grasso - CEO di Maserati

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page