MIMO 2023: Annunciate le date e la nuova location

Il MIMO si sposta interamente all'Autodromo Nazionale di Monza. Quando? Dal 16 al 18 Giugno.


Se ci stavamo abituando a vederlo in Piazza Duomo, ora è tempo di aggiornarci, perché il MIMO, nella sua terza edizione, cambia location e si sposta interamente all'Autodromo Nazionale di Monza, che, dal 16 al 18 Giugno 2023, diventerà una vera e propria città dei motori.


I modelli degli oltre 50 brand auto e moto che parteciperanno a MIMO 2023 si troveranno tra il paddock 1 e il paddock 2 dell’Autodromo di Monza: i costruttori avranno a disposizione un’area nella quale coincideranno esposizione e test drive.

La grande novità dei test drive sarà l’area tecnologica educational allestita per la prova dei modelli elettrici e ibridi plug-in, nella quale il pubblico proverà direttamente il funzionamento delle colonnine e come collegare e scollegare i diversi tipi di connettori di ricarica.

Ma non solo: tra i viali del Tempio della velocità si snoderanno il Classic Car Paddock, il Designer Paddock, il Supercar Paddock, il Motorsport Paddock.


Come tutti gli anni, il pubblico previsto è molto vario, tra giovani e famiglie; tant'è che, all’interno dell’Autodromo di Monza, saranno a disposizione aree di intrattenimento, di gioco e di ristoro.


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti