top of page

Nuova Peugeot 208: Rinnova il look e le motorizzazioni

La piccola della Casa del Leone si rinnova, ecco le novità!


La Peugeot 208, modello che si è aggiudicato il podio come vettura più venduta in Europa nel 2022, si rinnova con un design aggiornato, tecnologie all’avanguardia e una motorizzazione 100% elettrica più efficiente.


La e-208, infatti, non solo è stata l’auto elettrica più venduta in Europa, bensì è stata altrettanto amata anche in Italia, per quanto riguarda il segmento B, con quasi 90.000 vendite, su un totale di quasi 1 milione in tutto il mondo.


Le novità, dunque vedono un look ancora più sportivo e accattivante, con il nuovo logo e un’illuminazione rinnovata sia all’anteriore, con la luce ad artiglio che si sdoppia in tre, che al posteriore, dove i gruppi ottici adottano ora un andamento orizzontale e non più verticale.


Internamente il Peugeot i-Cockpit è ancora più digitale e tecnologico, ma questo lo approfondiremo una volta che potremmo conoscere dal vivo la nuova 208.



Le novità della motorizzazione elettrica, invece, vedono introdotto nella gamma (composta da un totale di 6 propulsori) il nuovo motore full electric da 115 kW, ovvero 156 cavalli, capace di offrire 400 km di autonomia. Per quanto riguarda gli ibridi, entrano in gioco anche le motorizzazioni Hybrid 100 e Hybrid 136.

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page